ABOUT US

Chiara Dalba una faccenda di famiglia fra tradizione e innovazione

Le origini

Chiara Dalba è un marchio di proprietà della Krystal s.r.l., azienda di Lorenzo Policino, nata nel 1977 e specializzata nella produzione di abbigliamento di alta qualità.

L'evoluzione

Nella Krystal s.r.l. è impegnata tutta la famiglia Policino: le esperienze e le abilità di ognuno vengono valorizzate e messe al servizio dell’azienda, dando luogo ad una perfetta sintesi tra tradizione e innovazione.

About Us

History

A soli 20 anni, Pasquale, il secondogenito, affianca il padre nella gestione e nel 2007 decide di voler investire le proprie energie ed il know how acquisito dalla sua famiglia, nella creazione di un proprio marchio dal design innovativo che si abbina ai più pregiati tessuti: nasce così Chiara Dalba.

Da allora, il brand Chiara Dalba ha potenziato il settore commerciale e organizzativo ed è cresciuto costantemente perché è stato in grado di innovarsi e rispondere tempestivamente alle sfide lanciate dal mercato globalizzato, tenendo però sempre fede ai propositi iniziali di qualità, affidabilità e ricerca continua.

Nel 2011 viene infatti strutturata la prima rete vendita che abbraccia buona parte del territorio nazionale, nel 2012 il prodotto viene distribuito in modo capillare in tutta Italia, nel 2013 Chiara Dalba supera i confini nazionali ed inizia la propria avventura in Grecia, Spagna e Germania.

Nel 2014 vengono introdotti i piumini Chiara Dalba ed è subito successo, grazie anche ad una mirata comunicazione social ed un efficace spot in onda su “C’è posta per te” il sabato sera.